Visualizza messaggio singolo

Non letto 01-11-2009, 00.43   #7 (permalink)
Xabaras
Frequentatore

Xabaras non collegato
Xabaras  su una strada distinta
Xabaras RSS Feed
La mia ha lo stesso problema ma non perde la data.il condensatore appare normale..quindi ho scartato l'ipotesi che fosse rotto e mi son limitato a pulire un po' la scheda vicino allo stesso.rimontata la console ho notato che il tasto power non funziona pi..la console a volte si accende da sola, a volte resta spenta e si accende solo con eject che successivamente all'accensione o funziona regolarmente o se ripremuto spegne la console...non so che pensare.
Fatto strano che tenendo la console accesa per un po' sembra funzionare tranquillamente (anche il power torna a funzionare) ma poi a volte comunque non si spegne.
Altre volte pur accendendo la console con eject (o anche se si accende da sola) la console fa per accendersi ma poi si spegne con il led che resta verde, senza lampeggi rosso -arancio, il che esclude problemi al chip che un solidissimo homebrew a 29 fili...
una volta partita la console funziona benissimo legge i giochi, i dvx, tutto!!! Il fatto che dopo un po' riprenda a funzionare normalmente (per poi tornare ai soliti problemi) mi fa pensare che il condensatore in questione centri davvero qualcosa...ma in questo caso non dovrebbe perdere anche l'orario e la data che invece se impostati restano..?
Aiutatemi per piacere perch ci tengo alla mia Prima console...

Grazie,
Xabaras