Visualizza messaggio singolo

BENQ 64930C ....Dubbio amletico DASH e FIRM .... prima di combinare qualche pasticcio
Non letto 19-03-2012, 21.34   #1 (permalink)
Pocket
Sono alle prime armi

L'avatar di Pocket

Pocket non è collegato
Pocket è su una strada distinta
Pocket RSS Feed
BENQ 64930C ....Dubbio amletico DASH e FIRM .... prima di combinare qualche pasticcio

Salve a tutti ragazzi ..... è un bel po' che non ci si sente

come da titolo, prima di combinare qualche pasticcio è meglio sentire un vostro parere,

ho consultato diverse guide e info sull' argomento ma mi sono rimasti grossi dubbi

premetto che NON vado in LIVE da circa un' anno e che il lettore della mia FAT è un BENQ 64930C già con firmware LT+ e che attualmente ho una DASHBOARD 13146,

ora, anche per poter giocare con Call Duty Modern Warfare 3 ero deciso ad "aggiornare" al firmware LT+ 3.0, e così ho fatto .... ma ho avuto l'amara sorpresa di veder "girare" solo gli originali in mio possesso.... mentre i backup ( anche datati ) ..."nisba"; da quì son dovuto quindi ritornare sui miei passi e rimettere il firmware LT+ e tutto è tornato a funzionare.

A questo punto, pur non essendo un frequentatore del LIVE vi chiedo quale sià la DASHBOARD più idonea a funzionare nel mio caso con LT+3.0 per non correre il rischio di "beccarmi" qualcosa di tipo "SILENT".

Una conferma poi, nel caso metta il firmware LT+3.0, devo rassegnarmi a dover rimasterizzare tutti i miei BACKUP o ad impedirne il funzionamento nel mio caso era solo una questione di DASHBOARD troppo obsoleta ?

Avevo anche pensato di "accontentarmi" del firmware LT+2.0 ma mi sembra che anche questo richieda comunque un' aggionamento della DASHBOARD e che comunque non cambi più di tanto ..... o sbaglio ??

attendo quindi i vostri preziosi consigli e info in merito.

1000 GRAZIE.

Ultima modifica di Pocket : 19-03-2012 alle ore 21.37.