*** Benvenuto nel nostro nuovo Forum di supporto. Disponibili le ultime novitÓ dal mondo delle console, gli ultimi modchip presenti sul mercato e tutte le informazioni necessarie per rendere universale la tua console: I modder pi¨ conosciuti non esiteranno a fornirti le specifiche pi¨ comuni: registra subito il tuo account... Buona navigazione. ***

Torna indietro   Consolelab.it Forum > Playstation2 / PSTWO > Modchip Area > - Laboratorio -

- Laboratorio - Riparazioni, trucchi e consigli pi¨ comuni

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione

Aiuto Ps2 V7
Non letto 09-02-2008, 03.47   #1 (permalink)
ACE
Frequentatore

ACE non Ŕ collegato
ACE Ŕ su una strada distinta
ACE RSS Feed
Aiuto Ps2 V7

Ciao a tutti sono nuovo, volevo modificare la mia playstation 2, allora una volta comprato il chip (crystal chip 2.0 pro sle) ho provato a farlo col piccolo inconveniente che all'ultima saldatura mi sono saltati un paio di piedini dell'integrato che andrebbe collegato al cavo HA. Ho provato a rimediare ma non ho fatto altro che peggiorare le cose. Mi sono deciso quindi a prendere una ps2 usata (v7 questa volta) e ho riprovato a moddarla con un mio amico che fa elettronica (ho lasciato tutto nelle sue mani); fatto sta che neanche si accende il led rosso del pulsante dell'accensione adesso. Mi Ŕ presa a malissimo: basta elettronica, eppure volevo imparare... C'Ŕ percaso qualcuno che riesce ad aiutarmi magari in zona pisa, altrimenti spedisco pure. Grazie 1000 Ciao!

Non letto 09-02-2008, 10.34   #2 (permalink)
Posseduto dalla Console

L'avatar di jean27

jean27 non Ŕ collegato
jean27 Ŕ su una strada distinta
jean27 RSS Feed
Citazione:
Originalmente inviato da ACE Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo, volevo modificare la mia playstation 2, allora una volta comprato il chip (crystal chip 2.0 pro sle) ho provato a farlo col piccolo inconveniente che all'ultima saldatura mi sono saltati un paio di piedini dell'integrato che andrebbe collegato al cavo HA. Ho provato a rimediare ma non ho fatto altro che peggiorare le cose. Mi sono deciso quindi a prendere una ps2 usata (v7 questa volta) e ho riprovato a moddarla con un mio amico che fa elettronica (ho lasciato tutto nelle sue mani); fatto sta che neanche si accende il led rosso del pulsante dell'accensione adesso. Mi Ŕ presa a malissimo: basta elettronica, eppure volevo imparare... C'Ŕ percaso qualcuno che riesce ad aiutarmi magari in zona pisa, altrimenti spedisco pure. Grazie 1000 Ciao!
Zona PIsa(livorno) ci sta Pimpolo....lascia qua' il tuo contatto messenger o la tua email che ti faccio contattare...

Non letto 09-02-2008, 12.20   #3 (permalink)
ACE
Frequentatore

ACE non Ŕ collegato
ACE Ŕ su una strada distinta
ACE RSS Feed
Grazie 1000 per la rapida risposta, la mia mail (anche contatto) Ŕ rave_83@libero.it
Ciao
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione