Consolelab.it Forum

Consolelab.it Forum (http://forum.dvdmod.it/)
-   Le ultime novità (http://forum.dvdmod.it/le-ultime-novita/)
-   -   Virtuous Flame presenta il nuovo e-CFW ARK (http://forum.dvdmod.it/le-ultime-novita/2021-virtuous-flame-presenta-il-nuovo-e-cfw-ark.html)

Marco_Borghi 24-12-2012 20.49

Virtuous Flame presenta il nuovo e-CFW ARK
 
Il coder Virtuous Flame, famoso per numerosi progetti tra cui l'Open CMA, ha rilasciato varie informazioni riguardo un kernel exploit per sfruttare l'eCFW della PS Vita, denominato ARK.

Virtuous Flame ha rivelato di aver accesso ad un nuovo kernel exploit, oltre a quello del coder Frostegater, funzionante sul Firmware 2.02 e che riesce ad avviare una sua versione del eCFW. E' un'ottima notizia, dato che i kernel exploits nel PSP Emu possono essere molto complessi da individuare.

Il nuovo e-CFW ARK è simile a quello del coder Total_Noob (6.60TN CFE). Il nome ARK è dovuto al fatto che vi sono alcuni vantaggi rispetto al 6.60TN CFE come ad esempio la possibilità di accedere istantaneamente al Menu delle ISO senza dover caricare ogni volta il save data. Più che altro è una funzionalità del gioco utilizzato e non propria del ARK.

Pare che vi sia una compatibilità con i giochi ed homebrew pari a quella del 6.60TN-C, se non migliore. La data di rilascio non è ancora stata comunicata.

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/z7vbzLZ0Lxo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05.33.

Powered by vBulletin versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.