*** Benvenuto nel nostro nuovo Forum di supporto. Disponibili le ultime novitÓ dal mondo delle console, gli ultimi modchip presenti sul mercato e tutte le informazioni necessarie per rendere universale la tua console: I modder pi¨ conosciuti non esiteranno a fornirti le specifiche pi¨ comuni: registra subito il tuo account... Buona navigazione. ***

Torna indietro   Consolelab.it Forum > Playstation2 / PSTWO > Modchip Area

Modchip Area Tutte le informazioni necessarie per l'installazione, i trucchi ed i segreti rilevati dagli utenti

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione

modbo 760 e bios
Non letto 04-08-2010, 06.34   #1 (permalink)
Frequentatore

Tails non Ŕ collegato
Tails Ŕ su una strada distinta
Tails RSS Feed
Post modbo 760 e bios

Salve, ho un dubbio sul modbo 760.
Vorrei una ps2 slim modificata e ne avrei a disposizione per l'acquisto una col modbo 760.
La questione Ŕ questa: ho letto pareri positivi (Ŕ come il matrix/zen ma costa un terzo) e negativi (il bios non Ŕ aggiornabile, pena invalidamento del chip).
Ma la domanda che mi preme di pi¨ Ŕ questa: se io modifico dei parametri nel men¨ bios (cosa abbastanza usuale col matrix), tipo le opzioni fix schermo ps1 o scelta pal/ntsc ps2, e salvo nella flash, incorro in casini bestiali, tipo blocco del chip, impossibilitÓ ulteriore di salvare dopo il primo salvataggio, ecc.?
Oppure Ŕ un chip evoluto e, a dispetto del prezzo, queste eventualitÓ non si presenteranno mai?
GRAZIE!

Non letto 30-08-2011, 14.28   #2 (permalink)
Osservatore

Brek89 non Ŕ collegato
Brek89 Ŕ su una strada distinta
Brek89 RSS Feed
Citazione:
Originalmente inviato da Tails Visualizza messaggio
Salve, ho un dubbio sul modbo 760.
Vorrei una ps2 slim modificata e ne avrei a disposizione per l'acquisto una col modbo 760.
La questione Ŕ questa: ho letto pareri positivi (Ŕ come il matrix/zen ma costa un terzo) e negativi (il bios non Ŕ aggiornabile, pena invalidamento del chip).
Ma la domanda che mi preme di pi¨ Ŕ questa: se io modifico dei parametri nel men¨ bios (cosa abbastanza usuale col matrix), tipo le opzioni fix schermo ps1 o scelta pal/ntsc ps2, e salvo nella flash, incorro in casini bestiali, tipo blocco del chip, impossibilitÓ ulteriore di salvare dopo il primo salvataggio, ecc.?
Oppure Ŕ un chip evoluto e, a dispetto del prezzo, queste eventualitÓ non si presenteranno mai?
GRAZIE!
No guarda il modbo 760 e un ottimo chip e anche il costo ormai e bassissimo.. Con 10 euro lo prendi. Il chip ha un men¨ avviabile all'accensione della console tenedo premuto cerchio e triangolo. Li ci sono un sacco di impostazioni display e altro.

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione