*** Benvenuto nel nostro nuovo Forum di supporto. Disponibili le ultime novità dal mondo delle console, gli ultimi modchip presenti sul mercato e tutte le informazioni necessarie per rendere universale la tua console: I modder più conosciuti non esiteranno a fornirti le specifiche più comuni: registra subito il tuo account... Buona navigazione. ***

Torna indietro   Consolelab.it Forum > Playstation2 / PSTWO > Modchip Area

Modchip Area Tutte le informazioni necessarie per l'installazione, i trucchi ed i segreti rilevati dagli utenti

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione

PS2 Slim SCPH-77008 si può sostituire il firmware?
Non letto 22-04-2011, 18.38   #1 (permalink)
Frequentatore

Dhumax non è collegato
Dhumax è su una strada distinta
Dhumax RSS Feed
Thumbs down PS2 Slim SCPH-77008 si può sostituire il firmware?

Buonasera a tutti i partecipanti di questo forum; sono un nuovo utente ed è la prima volta che scrivo su questo sito che ho trovato molto interessante.
Qualche giorno fa, mi è stata regalata una ps2 slim SCPH - 77008 però ho scoperto che ha un firmware Russo o credo, perchè nel menu lingue non c'è ne Italiano ne l'Inglese, ma solo il russo e forse l'ucraino.
La mia richiesta più naturale è quindi, se sia possibile, sostituire il firmware e successivamente modificarla, con mezzi economici, visto che si tratta di una console ormai leggermente superata.
Spero possiate fornirmi informazioni positive.
Grazie.

soluzione cambio lingua
Non letto 27-08-2011, 14.52   #2 (permalink)
Osservatore

Brek89 non è collegato
Brek89 è su una strada distinta
Brek89 RSS Feed
soluzione cambio lingua

Citazione:
Originalmente inviato da Dhumax Visualizza messaggio
Buonasera a tutti i partecipanti di questo forum; sono un nuovo utente ed è la prima volta che scrivo su questo sito che ho trovato molto interessante.
Qualche giorno fa, mi è stata regalata una ps2 slim SCPH - 77008 però ho scoperto che ha un firmware Russo o credo, perchè nel menu lingue non c'è ne Italiano ne l'Inglese, ma solo il russo e forse l'ucraino.
La mia richiesta più naturale è quindi, se sia possibile, sostituire il firmware e successivamente modificarla, con mezzi economici, visto che si tratta di una console ormai leggermente superata.
Spero possiate fornirmi informazioni positive.
Grazie.
Ciao io ho la soluzione senza cambiare firmware. Se non hai ancora risolto scrivimi su giovannibrek89@gmail.com e ti dico come fare e risolvi subito. Metti la lingua che vuoi.

Non letto 28-08-2011, 14.58   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ginbas

ginbas non è collegato
ginbas è su una strada distinta
ginbas RSS Feed
Citazione:
e ti dico come fare e risolvi subito. Metti la lingua che vuoi.

se partecipi a un forum...
devi spiegare come risolvere il problema all'interno del forum affinche possa essere di aiuto anche per altri
e non privatamente

Non letto 30-08-2011, 13.13   #4 (permalink)
Osservatore

Brek89 non è collegato
Brek89 è su una strada distinta
Brek89 RSS Feed
Sorry :( Ok allora per cambiare lingua e semplicissimo basta mandare in corto il pin 6 con il 7 quello accanto con un po' di stagno e accendere la console. Ora puoi scegliere tutte le lingue dell'universo anche il cinese :D Segui lo schema della foto per ponticellare. Una volta impostata la lingua desiderata la console si spegne da sola. Una volta spenta bisogna togliere il corto. Questa operazione va fatta da un esperto con il saldatore a stagno.

Potete chiudere il post di sopra. Grazie.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione