*** Benvenuto nel nostro nuovo Forum di supporto. Disponibili le ultime novitÓ dal mondo delle console, gli ultimi modchip presenti sul mercato e tutte le informazioni necessarie per rendere universale la tua console: I modder pi¨ conosciuti non esiteranno a fornirti le specifiche pi¨ comuni: registra subito il tuo account... Buona navigazione. ***

Torna indietro   Consolelab.it Forum > XBOX 360 > Modchip, assistenza e informazioni varie

Modchip, assistenza e informazioni varie ... le richieste pi¨ diffuse

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione

Backup COD MW3
Non letto 21-03-2012, 15.51   #1 (permalink)
Sono alle prime armi

L'avatar di Pocket

Pocket non Ŕ collegato
Pocket Ŕ su una strada distinta
Pocket RSS Feed
Backup COD MW3

Salve a tutti,

stamattina con COD MW3 .... ho "fumato" ben 3 DVD-DL della TDK, il masterizzatore usato Ŕ sempre stato una "bomba" Ŕ un PIONEER con firmware 111L mod 8.29 e fino ad ora non mi ha mai dato alcun problema.... ma appundo tentando di fare il BACKUP del gioco in oggetto, arriva al 50% e si pianta :

POWER CALIBRATION AREA ERROR

sia facendo l' OVERBURNING, ma molto pi¨ stranamente anche facendo il metodo "TRUNCATE".

Ovviamente l' immagine Ŕ stata prima "passata" doverosamente con ABGX360 1.6 e dallo stesso "sistemata" a dovere, ma passando alla masterizzazione con IMGBURN mi succede quanto sopra.

Presumo possa dipendere anche dai supporti..... ma mi sembra un po' strano .... insomma per quanto poco son sempre dei TDK e non "pinco palla".

Sia con ABGX360 che con IMGBURN ho seguito scrupolosamente delle guide trovate in rete,

.... comunque per "sfizio", dopo aver "fumato altri 3 TDK con IMGBURN, tentando di masterizzare CODMW3, ho provato a farne un 4░ sempre con il PIONEER 111L firm. 8.29 ma usando al posto di IMGBURN il buon vecchio CLONECD e ..... magia l'ha terminato senza battere ciglio e FUNZIONA PURE !!!

Unica "stranezza" rilevata, per il momento Ŕ che se lo INSTALLO sull' hard disk quasi subito si "blocca" mandandomi prima un messaggio d' errore del tipo "disco non autorizzato" e subito dopo mi riavvia la consolle; se invece NON lo installo, mi funziona regolarmente senza rompere le balls.

Ultima modifica di Pocket : 23-03-2012 alle ore 10.24.
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione