Consolelab.it Forum

Consolelab.it Forum (http://forum.dvdmod.it/)
-   Servizio Installazione DUAL BIOS (Progetto D@rio) (http://forum.dvdmod.it/servizio-installazione-dual-bios-progetto-d-rio/)
-   -   Descrizione del servizio installazione Dual Bios (http://forum.dvdmod.it/servizio-installazione-dual-bios-progetto-d-rio/284-descrizione-del-servizio-installazione-dual-bios.html)

Attila 24-08-2006 21.50

Descrizione del servizio installazione Dual Bios

Disponibile la lunedi prossimo 28 Agosto, un nuovo servizio riservato ai modders e ai rivenditori. Installiamo il dual bios su schede DVD-ROM XBOX360.

Basta solo spedire il PCB del vostro lettore DVD-ROM ed il nostro reparto tecnico provvederà a sostituire la flash onboard con una flash da 512K ed installare i due bios (il primo originale ed il secondo hackato). Compatibilità con Samsung e Hitachi

Insieme alla flash alleghiamo un pic (switch elettronico), l'utente finale dovrà solo rimontare il pcb sul lettore e saldare una connessione sulla maiboard. Garanzia di 1 anno e tempi di lavorazione garantiti entro le 24 ore.

Bios installati: Xtreme 3.0 e GaryOPA 1.3

Costo Iva Inclusa 54.00€

Maggiori dettagli verrano forniti dal nostro reparto tecnico
Non esitate a contattarci per maggiori dettagli

dualbios@dvdmod.it

Clicca qui per i dettagli

Pocket 01-09-2006 08.30

Salve scusa una curiosità:7:

come mai mettete un GaryOPA 1.3 dal momento che si può dire "datato" e ci sono già da tempo disponibili i 2.1:naughty: .

Lo chiedo perchè attualmente sulla mia ho appunto l' 1.3 ed ero in procinto di passare alla 2.1.....ma mi fate venire qualche dubbio.

Attila 01-09-2006 14.51

Ciao pocket, è solo un dettaglio. Installiamo sempre l'ultima versione "stabile e testata" ad oggi la 2.1

:biggrin:

SolidSn4k3 03-09-2006 09.58

Serzivio DUAL BIOS

Salve io sarei interessato al vostro servizio di Installazione DUAL BIOS!
Cosa dovrei fare esattamente? premtto che ho un LG Hitachi
Aspetto una vostra risposta.
Grazie

Marco_Borghi 04-09-2006 10.59

ciao solid
devi spedire il pcb del tuo lettore al nostro dvdpoint
imballato con cura,

dvdpoint via marconi 69/a
21047 saronno VARESE

SolidSn4k3 04-09-2006 18.40

mod dual bios by dario

Citazione:

Originalmente inviato da Marco_Borghi (Messaggio 1274)
ciao solid
devi spedire il pcb del tuo lettore al nostro dvdpoint
imballato con cura,

dvdpoint via marconi 69/a
21047 saronno VARESE

prima di spedirlo volevo prima parlare anche tramite mail o msn di alcuni dettagli,ma nessuno ancora mi ha risposto!
hai qualche contatto da darmi per potervi contattare e poterne discutere?
grazie

Attila 11-09-2006 20.25

contattaci allo 02.967.832.10

Jonny 28-11-2006 11.08

Citazione:

Originalmente inviato da Attila (Messaggio 917)
Disponibile la lunedi prossimo 28 Agosto, un nuovo servizio riservato ai modders e ai rivenditori. Installiamo il dual bios su schede DVD-ROM XBOX360.

Basta solo spedire il PCB del vostro lettore DVD-ROM ed il nostro reparto tecnico provvederà a sostituire la flash onboard con una flash da 512K ed installare i due bios (il primo originale ed il secondo hackato). Compatibilità con Samsung e Hitachi

Insieme alla flash alleghiamo un pic (switch elettronico), l'utente finale dovrà solo rimontare il pcb sul lettore e saldare una connessione sulla maiboard. Garanzia di 1 anno e tempi di lavorazione garantiti entro le 24 ore.

Bios installati: Xtreme 3.0 e GaryOPA 1.3

Costo Iva Inclusa 44.90€

Maggiori dettagli verrano forniti dal nostro reparto tecnico
Non esitate a contattarci per maggiori dettagli

dualbios@dvdmod.it

Clicca qui per i dettagli

credo ci sia un errore, le mod costano 54

RedSky 14-12-2006 12.06

Citazione:

Originalmente inviato da Jonny (Messaggio 2876)
credo ci sia un errore, le mod costano 54

grazie per la segnalazione, ho corretto personalmente il post di Attila :sick:

Nerocielo 10-04-2007 12.29

Citazione:

Originalmente inviato da Attila (Messaggio 1493)
contattaci allo 02.967.832.10

posso veramente?? anche io sarei interessato, MOLTO INTERESSATO (sono pure di milano :D ) ma ho letto che dopo che voi fate il vostro lavoro io dovrei saldare qualcosa....e io non so saldare una cippa :( si può trovare una soluzione? Grazie mille :)

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23.14.