*** Benvenuto nel nostro nuovo Forum di supporto. Disponibili le ultime novità dal mondo delle console, gli ultimi modchip presenti sul mercato e tutte le informazioni necessarie per rendere universale la tua console: I modder più conosciuti non esiteranno a fornirti le specifiche più comuni: registra subito il tuo account... Buona navigazione. ***

Torna indietro   Consolelab.it Forum > XBOX 360 > Servizio Installazione DUAL BIOS (Progetto D@rio)

Servizio Installazione DUAL BIOS (Progetto D@rio) Solo per rivenditori e modders

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione

ho un problema nei back up
Non letto 14-01-2007, 22.39   #1 (permalink)
Frequentatore

fabio1976 non è collegato
fabio1976 è su una strada distinta
fabio1976 RSS Feed
Angry ho un problema nei back up

Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo utente xbox360...
Volevo domandare a qualcuno che avesse + esperienza di me nel settore a cosa è dovuto un problema sconveniente e frustrante...
In pratica mi è accuduto varie volte che andando a masterizzare (un file da me creato) ho unproblema in lettura sulla 360...
tradotto, dopo vari e vari tentativi la copia (di back up) parte... ma è veramente frustrante dovere mettere un dvd molte volte nella propria console prima di farglielo leggere...
Premetto che la mia console è nuova trattata benissimo e monta il prodetto dario
dual bios...
da quello che sono riuscito a capire dovrebbe montare un lettore hitachi...
Ancora + strano è il fatto che le copie di back up che a me danno provlemi, sulle 360 dei miei amici aventi un lettore samsung partono perfettamente...
Alle volte invece copiando nuovamente il file su un altro dvd non dà alcun problema...
Utilizzando io materiale di qualità (dvd verbatim - masterizzatore pioneer 111d)
mi chiedevo quali potessero essere le cause di questo problema.
A chiunque volesse aiutarmi e rispondere alla mia problematica sono grato fin da ora...
Grato della vostra attenzione e scusandomi della prolissità della mia esposizione vi saluto tutti

Non letto 10-04-2007, 12.24   #2 (permalink)
Frequentatore

L'avatar di Nerocielo

Nerocielo non è collegato
Residenza: Milano, città dei SUPERCAMPIONI D'ITALIA!! Trattative Concluse Positivament
Nerocielo è su una strada distinta
Nerocielo RSS Feed
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1976 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo utente xbox360...
Volevo domandare a qualcuno che avesse + esperienza di me nel settore a cosa è dovuto un problema sconveniente e frustrante...
In pratica mi è accuduto varie volte che andando a masterizzare (un file da me creato) ho unproblema in lettura sulla 360...
tradotto, dopo vari e vari tentativi la copia (di back up) parte... ma è veramente frustrante dovere mettere un dvd molte volte nella propria console prima di farglielo leggere...
Premetto che la mia console è nuova trattata benissimo e monta il prodetto dario
dual bios...
da quello che sono riuscito a capire dovrebbe montare un lettore hitachi...
Ancora + strano è il fatto che le copie di back up che a me danno provlemi, sulle 360 dei miei amici aventi un lettore samsung partono perfettamente...
Alle volte invece copiando nuovamente il file su un altro dvd non dà alcun problema...
Utilizzando io materiale di qualità (dvd verbatim - masterizzatore pioneer 111d)
mi chiedevo quali potessero essere le cause di questo problema.
A chiunque volesse aiutarmi e rispondere alla mia problematica sono grato fin da ora...
Grato della vostra attenzione e scusandomi della prolissità della mia esposizione vi saluto tutti

wow quante risposte -.-'' per me dipende dal supporto di masterizzazione o dal programma che usi. Ti consiglio di usare solo dvd verbatim e come programma nero :) io faccio cosi e con la ps2 mai un problema....appena metto il dual bios proverò anche con la 360 ehehehe
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione