18-11-2008, 07.13
|
#63 (permalink)
|
|
Frequentatore
ps2 non è collegato
|
Citazione:
Originalmente inviato da capotamar
Come vedi ci ho messo un PO' ('mmazzate) ma nn mi sono dimenticato delle tue richieste, quindi procediamo con ordine
Intanto presumo che usi un HDD interno con relativo network adapter ??? e se ho capito bene non riesci a fare l'autoboot dell'HDD??
se è così devi creare una partizione su HDD chiamata "Crystal" (digita come ho scritto io), per farla usa UlaunchElf, poi vai nel Boot manger e selezioni Autoboot HDD ON, prima xò fai una verifica del funzionamento eseguendo "Start Autoboot HDD" se carica l'HDD tutto è ok (altrimenti si pianta all'avvio  )
Fai come ti ho detto prima e vedrai che tutto funge..
tutto normale, infatti qualora la PS2 (ed il CC) non riconosce il tipo di formato che è sul CD non esegue nulla, per fargli eseguire una cosa differente (ad esempio un software homebrew) devi dirglielo proprio li (selezionado ad esempio "applicazione").
Spero di esserti stato d'aiuto
ciauuuuuuu
|
carissimo sto testando su v9 chipc2 bm 2.9 partenza da HD con N.A. tutto ok fino ad ora.
parte da HD e anche con Button...............però mi puoi postare i file hdloader senza la tett...sai i bimbi la moglie..
a me è piaciuta ciao!
|
|
|
|