01-09-2011, 08.40
|
#3 (permalink)
|
Osservatore
Brek89 non è collegato
|
Citazione:
Originalmente inviato da Marco_Borghi
ciao,
non ho capito quale operazione vuoi fare sulla console? lenschanger serve per sostituire i parametri dell'ottica (EVR)
esempio: al posto di un 400b vuoi installare un HD7 o viceversa (su 50004)
non sono a conoscenza di altre funzioni di questo software
|
In pratica ho visto su di un forum con dei post vecchi di anni che tramite questo programma si possono fare altre due cose: resettare la ps2 come quando si ponticella il bios che fa scegliere nuovamente la lingua compreso il cinese. E cambiare id console. Tutto ciò solo cambiando una o due stringhe di codice. Come?? A programma eseguito sulla play si preme R1 e si fa il Backup della eeprom.nvm Poi si apre con un editor exadecimale e si cambiano i valori. Una volta finito si rimette il file .nvm nella mc e si avvia il programma e con L1 si ripristina la eeprom. L'ho fatto ma niente l'id non cambia. Ho solo avuto due risultati. Caricando la eeprom della ps2 Debug La DTL-H30001 che la ventola girava al massimo già d'allaccensione fin quando si spegneva la play e il vano disco non si apriva. Mentre sostituendo tutto il codice con tutti zeri la play parte ma la ventola rimane ferma. Poi ho rimesso l'originale ovviamente e ora tutto ok. Vorrei solo cambiare ID :( Posto una foto per far capire cosa voglio fare. Vorrei cambiare ID alla console.

Ultima modifica di Brek89 : 01-09-2011 alle ore 08.45.
|
|
|